Ci siamo, la serie TV turca Endless Love è giunta alle battute finali e ormai mancano poche puntate per conoscere la sorte di Kemal e Nihan
La serie TV turca Endless Love continua a mietere successi sugli schermi, appassionando milioni di fan in tutto il mondo. La soap opera ambientata a Istambul sta per arrivare alle battute finale della stagione in corso, con ancora poche puntate prima del gran finale che tutti aspettano con ansia e trepidazione.
La storia d’amore contrastata dei bellissimi Kemal e Nihan ha tenuto incollati molti fan appassionati che seguono le vicende, i tradimenti, le vendette e i piani diabolici con assiduo interesse, premiando la serie con ottimi ascolti. Mediaset lo sa ed ha puntato molto su questo valido prodotto turco considerandolo sempre più l’appuntamento di punta della sua programmazione.
Endless Love
Kemal e Nihan si incontrano per caso e si innamorano perdutamente, ma il loro amore viene subito contrastato dalle famiglie di appartenenza vista la differenza di estrazione sociale. L’antagonista Emir, determinato a conquistare la bella Nihan, riuscirà a dividere i due giovani amanti e a sposare la ragazza con un ricatto, costringendo Kemal, deluso e amareggiato ad allontanarsi dal paese.
Anni dopo Kemal ritorna ritrovando l’amore per Nihan mai sopito. Il terribile e machiavellico Emir complotterà ai loro danni per allontanare il rivale, manipolando e ricattando alcuni personaggi vicini ai due amanti. La lotta sarà continua e ricca di colpi di scena che coinvolgeranno tutti, in un turbinio di eventi impressionanti.
Nulla è come sembra e la trama ben congegnata è serrata e al cardiopalma, costringendo così gli appassionati a non perdersi nemmeno un minuto di ciò che accade nella bellissima e suggestiva Istambul. Ora la stagione è arrivata agli sgoccioli e molti sono i nodi che devono venire al pettine, con un finale di stagione imperdibile.
Le ultime puntate di Endless Love
Endless Love si avvicina al gran finale di questa coinvolgente stagione che ha visto ancora una volta l’amore di Kemal e Nihan messo a dura prova dagli eventi orchestrati dal perfido Emir, ossessionato da Nihan e incapace di lasciarla andare al suo amore per Kemal. Canale 5 ha intensificato via via gli appuntamenti con la serie turca che può essere seguita in daytime dal lunedì al venerdì alle 14.15 e nella versione extra large in prima serata il martedì e il giovedì e il sabato pomeriggio.
La trama vede Asu, sorella di Emir e moglie di Kemal, ammettere di aver ucciso Tufan e di aver commesso altri fatti criminosi. In tribunale, grazie ad Emir le vengono riconosciuti alcuni problemi mentali che le eviteranno il carcere e la faranno ricoverare in una clinica psichiatrica.
Nella versione internazionale gli episodi sono divisi ciascuno in tre parti di circa 42 minuti e ad oggi mancano 6 episodi divisi in 18 appuntamenti. Canale 5 splitta in due ogni episodio nel day time, mentre manda in onda le parti nel prime time e il sabato pomeriggio.
Quanto manca alla fine di Endless Love
Facendo i calcoli e considerando la pausa natalizia dal 23 dicembre, la serie turca Endless Love arriverà alle battute finali durante il mese di gennaio. La settimana in corso sarà l’ultima con la normale programmazione poi subirà una battuta d’arresto per dare appuntamento subito dopo le feste e arrivare all’iconico gran finale atteso con ansia da tutti i fan appassionati.